Tailor Made Office

Negli ultimi due decenni si è completamente trasformato il modo in cui pensiamo al lavoro. Le nostre ricerche e strategie si fondano su un sistema di miglioramento continuo orientato al futuro digitale e sostenibile. Realizziamo gli obiettivi di business dei nostri clienti attraverso una gamma completa di servizi strategici: workplace analysis, integrated design e change management costituiscono un percorso sinergico per la progettazione degli ambienti di lavoro.

Workplace Analysis

La workplace analysis esprime gli obiettivi e le esigenze dei clienti verso il nuovo luogo di lavoro. Attraverso l’ascolto e l’osservazione fornisce un contesto per il progetto, in particolare per quanto riguarda la cultura aziendale, la direzione strategica, le esigenze, i valori e le aspirazioni delle persone. Viene generata da un processo di partecipazione degli stakeholder, dalla ricerca e da workshop con le leadership e lo staff dell’organizzazione.

Integrated Design

L’analisi da sola non è sufficiente per ottenere un design eccellente; il successo di ogni progetto dipende dall’interazione delle esigenze con le sue unicità. COIMA Image attingendo dall’arte con creatività e attraverso un approccio olistico riunisce competenze che spaziano dalla progettazione architettonica a quella degli interni con un team in grado di gestire processi complessi.

Change Management

Al giorno d’oggi il cambiamento è sinonimo di progresso e innovazione: il change management fornisce gli strumenti per riconoscere e comunicare questo cambiamento. Le organizzazioni devono necessariamente adattarsi al cambiamento per rimanere competitive e il change management riveste un ruolo estremamente importante nella gestione del cambiamento, in quanto è il principale mezzo a disposizione per comunicarlo alle persone coinvolte e ingaggiarle.